Usa: la moglie lo lascia e lui apre il fuco, poi si toglie la vita

 

Desiderio di vendetta contro la moglie che aveva deciso di lasciarlo. Per questo motivo un americano di colore di 45 anni, disoccupato e con due figlie di 21 e 12 anni, si è diretto al salone di bellezza di un sobborgo di Milwaukee, in Wisconsin, dove lavorava la moglie, ed ha aperto il fuoco contro i presenti. Poi  dopo aver ucciso tre persone e ferite quattro, si è puntato una pistola alla fronte e si è tolto la vita.

Ed ora è polemica sulla decisione delle autorità, di impiegare le forze dell’ordine, Polizia e Fbi, sono state impegnate a fermare Radcliffe Haughton per diverse ore dopo la trafedia, in una vastissima caccia all’uomo. Poi cinque ore dopo l’amara verità: Radcliffe Haughton, questo il nome del killer, è stato trovato senza vita nel luogo della sparatoria, all’intero del salone di bellezza. E in tanti ora si chiedono come mai siano state coinvolte per ore forze speciali, tiratori scelti e teste di cuoio, a perlustrare edificio dopo edificio, mantenendo un’area vastissima totalmente off-limits, quando l’uomo era già fuori combattimento.

Il luogo della tragedia è l’Azana Spa, un salone di bellezza che si trova adiacente al parcheggio del centro commerciale Brookfield Square Mall, di Brookfield, alla periferia di Millwaukee. La zona è totalmente off-limit. Nell’Azana Spa è stato trovato anche un ordigno esplosivo.

Informato dei fatti, è intervenuto anche il presidente Barack Obama, che nell’esprimere il suo cordoglio ai parenti delle vittime, ha escluso che si tratti di un crimine legato al terrorismo.

Un episodio del genere si era già verificato nel, 2005, quando la cittadina di Brookfield è stata teatro di una strage che provocò 7 morti. Un uomo entrò e aprì il fuoco durante una funzione religiosa in corso in un Hotel della zona.

 

Circa admin

Riprova

Attentato a Mosca, arrestati i 4 terroristi che hanno aperto il fuoco. Oltre 100 i morti

Continua a salire il bilancio delle vittime dopo l’attacco terroristico a Mosca, al Crocus City …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com