Usa, Ivanka Trump ha un proprio ufficio nella Casa Bianca

Ivanka Trump, figlia del presidente degli Stati Uniti Donald Trump, ha ora un proprio ufficio alla Casa Bianca, anche se non è impiegata dal governo. Lo ha detto alla France presse un alto funzionario dell’amministrazione. Dal giuramento del padre, lo scorso 20 gennaio, Ivanka Trump, 35 anni, è stata vista più volte nella “West Wing”, centro nevralgico del potere americano. Venerdì scorso, la figlia del presidente ha partecipato a una tavola rotonda con la cancelliera tedesca Angela Merkel.

Il suo avvocato, Jamie Gorelick, ha detto al sito web Politico che Ivanka avrà accesso alle informazioni classificate e rispetterà le stesse regole che si applicano ai consiglieri della Casa Bianca. Secondo il legale, Invanka sarà “gli occhi e le orecchie” del presidente e il suo ruolo non sarà limitato alle questioni femminili. Il marito di Ivanka Trump, l’imprenditore Jared Kushner, è uno dei più stretti consiglieri del presidente e ha prestato giuramento come funzionario della Casa Bianca.

Circa redazione

Riprova

Regione Lazio, Marchetti (Confepi Sanità): “Su salute mentale primo passo per apertura tavolo di confronto con Rocca, tariffe bloccate dal 2010 e ritardi nei pagamenti rischiano di far collassare il sistema delle comunità psichiatriche accreditate”

“Un primo positivo passo verso l’apertura di un tavolo di confronto con la Regione Lazio …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com