Usa, incendio in un asilo: morti cinque bambini

È di cinque morti il bilancio delle vittime dell’incendio in un asilo in Pennsylvania. La tragedia si è consumata nella cittadina di Erie. Le vittime, come confermato dalle autorità al termine delle operazione di soccorso, hanno un’età compresa tra gli otto mesi e i sette anni. Oltre alle cinque vittime si registra la presenza di un ferito, le cui condizioni non sarebbero gravi.

 Stando alle prime informazioni, l’incendio è divampato in un asilo di Erie, Pennsylvania. Cinque bambini sono morti probabilmente a causa del denso fumo che in poco tempo ha invaso la struttura. Oltre alle cinque piccole vittime c’è anche un ferito. I bambini che hanno perso la vita, informano le autorità, hanno un’età compresa tra gli otto mesi e i sette anni.

Indagini in corso sulle cause della tragedia Le autorità indagano sulle cause della tragedia. Restano al momento sconosciute anche le dinamiche del rogo. I vigili del fuoco e gli investigatori inizieranno il lavoro di indagine provando ad individuare il luogo dove si sono originate le fiamme e i motivi. Le indagini faranno luce anche sui sistemi di sicurezza all’interno della struttura per verificare che tutto fosse a norma per garantire la sicurezza dei piccoli. Ci sarà da fare luce anche sui piani di evacuazione per capire se siano scattati tempestivamente così come resta da valutare l’efficienza e la funzione del sistema anti-incendio.

Circa Redazione

Riprova

Baltimora, ponte crolla in acqua dopo urto con una nave: si temono morti e feriti

Si temono morti e feriti a Baltimora, nello Stato americano del Maryland, dopo che una …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com