epa07413341 US singer Nicki Minaj arrives outside the music streaming service Tidal's office in Oslo, Norway, 04 March 2019. The rapper tours with her fourth album 'Queen'. EPA/Ole Berg-Rusten NORWAY OUT

Usa, fermato pirata strada accusato morte padre Nicki Minaj

E’ stato arrestato il pirata della strada accusato di aver investito e ucciso il padre della rapper americana Nicki Minaj. Lo hanno reso noto ieri sera le autorità Usa.

Il 70enne Charles Polevich è stato accusato di “aver abbandonato la scena di un incidente mortale e di aver manomesso le prove”, ha detto la polizia. Polevich si è dichiarato non colpevole ed è stato rilasciato dopo il pagamento di una cauzione di 250.000 dollari, riferisce il suo avvocato Michael Scotto interrogato dalla Cnn.
Il padre di Nicki Minaj, il 64enne Robert Maraj, stava camminando venerdì scorso per strada a Mineola, a Long Island nello stato di New York, quando è stato investito da un’auto.
L’autista è fuggito e Maraj è stato portato in ospedale, dove è morto il giorno dopo sabato.
La rapper 38enne newyorkese, nata a Trinidad e Tobago e cresciuta nel quartiere del Queens vicino a dove è stato ucciso suo padre, non ha ancora parlato ufficialmente.

Circa Redazione

Riprova

Baltimora, ponte crolla in acqua dopo urto con una nave: si temono morti e feriti

Si temono morti e feriti a Baltimora, nello Stato americano del Maryland, dopo che una …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com