USA, è Kamala Harris la vice scelta da Joe Biden

Arriva dalle colonne del New York Times la notizia rivoluzionaria secondo cui sarebbe Kamala Harris la vicepresidente scelta da Joe Biden. La scelta è storica e rivoluzionaria in quanto si tratta della prima donna afroamericana a ricevere una nomina per la presidenza. Biden presenta la vice, è Kamala Harris Biden ha presentato e motivato la sua scelta parlando di Kamala Harris come di una donna tosta, ‘pronta per essere leader‘, recita il virgolettato attribuito a Biden.

“Joe Biden può unire gli americani perché ha trascorso la sua vita a battersi per noi. Come presidente, realizzera’ un’America all’altezza dei nostri ideali. Sono onorata di unirmi a lui e di fare tutto il possibile per farlo divenire il nostro Commander-in-Chief“, ha twittato la Harris. Kamala harris ha incassato il sostegno anche di Barack Obama, che l’ha definita ‘più che preparata per l’incarico‘. “Joe ha un partner ideale per aiutarlo ad affrontare le vere sfide dell’America“, ha aggiunto Obama.

La scelta, che già abbiamo visto essere di notevole importanza nella storia degli Stati Uniti, assume un valore ancora diverso se consideriamo il fatto che Biden, in caso di vittoria, considerata ad oggi tutt’altro che impossibile, sarebbe il presidente più anziano mai eletto.

Non si è fatta attendere la critica del Presidente in carica Donald Trump che ha parlato di due ‘Perfetti insieme ma sbagliati per l’America‘.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com