epa08528938 (FILE) - US entertainer Kanye West (C) speaks to members of the news media during a meeting with US President Donald J. Trump, in the Oval Office of the White House in Washington, DC, USA, 11 October 2018 (reissued 05 July 2020). West announced on twitter that he was 'running for president of the United States'. The US will hold presidential elections on November 3, 2020. EPA/MICHAEL REYNOLDS EPA-EFE/MICHAEL REYNOLDS *** Local Caption *** 54693935

Usa 2020: primo comizio shock per rapper Kanye West

Primo comizio shock per il rapper Kanye West a Charleston, nella Carolina del sud, dopo l’annuncio a sorpresa della sua candidatura alla presidenza della Casa Bianca. Una candidatura, secondo quanto scrive Sky News, che in molti sospettano essere solo una trovata pubblicitaria per vendere album e merchandising. Il rapper ha parlato di aborto, “dovrebbe essere legale”, proponendo tuttavia di dare un milione di dollari a ogni persona che decida di avere un bambino “un incentivo finanziario potrebbe convincere molte donne a non abortire”. West ha pianto raccontando di essere nato solo per la forza di volontà della madre, che suo padre voleva far abortire.
West, che indossava un giubbotto antiproiettile e con “2020” rasato in testa, ha lasciato la folla di ammiratori sulle note di un coro gospel.

Circa Redazione

Riprova

Baltimora, ponte crolla in acqua dopo urto con una nave: si temono morti e feriti

Si temono morti e feriti a Baltimora, nello Stato americano del Maryland, dopo che una …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com