French urban climber Alain Robert, well known as "Spiderman", climbs up the 'Skyper' highrise in Frankfurt, Germany, Saturday, Sept. 28, 2019. (ANSA/AP Photo/Michael Probst) [CopyrightNotice: Copyright 2019 The Associated Press. All rights reserved]

Uomo ragno scala edificio a Francoforte

 Nuova impresa, e nuovi guai con la polizia, per l”uomo ragno francese’ che scala le facciate dei grattacieli: stavolta Alain Robert si è arrampicato sui 153 metri dello ‘Skyper’ di Francoforte, nel quartiere delle banche della città tedesca. Lo riferisce l’agenzia Dpa.

  Il 57enne ha impiegato solo circa 20 minuti per scalare una torre del complesso edilizio di 38 piani, e quando ridisceso per la stessa via ha trovato ad accoglierlo agenti di polizia: gli hanno contestato una semplice infrazione anche se viene valutata la violazione di domicilio, riferisce l’agenzia tedesca.

‘L’uomo ragno’ a inizio anno aveva scalato l’edificio più alto di Manila, la capitale delle Filippine. Entrato nel Guinness dei Primati, Robert è già stato fermato dalla polizia in diverse città del mondo, ma non abbandona la sua singolare attività.

Circa Redazione

Riprova

Baltimora, ponte crolla in acqua dopo urto con una nave: si temono morti e feriti

Si temono morti e feriti a Baltimora, nello Stato americano del Maryland, dopo che una …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com