Uomo ha rapporti col cane, ricoverato per infiammazione ai testicoli

Tiene banco in questi giorni la surreale ed agghiacciante vicenda di un uomo della Campania che ha rapporti col cane e che per quell’insana abitudine si è ritrovato in ospedale e Rosaria Boccaccini dell’Adda è stata chiara: quella dell’uomo è una “devianza diffusa tra le mura domestiche”.

La presidentessa dell’associazione che difende i diritti degli animali analizza il fenomeno e Rosaria Boccaccini addirittura è laconica e dice in una serie di dichiarazioni rilasciate a Il Mattino: “Nessuna novità purtroppo, la devianza che colpisce queste persone è diffusa e si consuma spesso tra le mura domestiche”.

Poi la presidentessa mette in evidenza un aspetto della vicenda molto delicato, quale? Quello per cui “lo stato di salute dell’uomo ha portato alla luce maltrattamenti che subiscono cani che spesso perdono la vita per le violenze subite”.

E ancora: “L’Adda in questi anni, si è trovata spesso davanti a queste violenze anche sessuali nei confronti degli animali  ed ha provato ad intervenire denunciando alle autorità competenti”.

L’uomo nei giorni scorsi si è recato al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo per una grave infezione alle parti intime. Presentava gonfiore, chiazze sanguinati ed escoriazioni. L’infezione proveniva da rapporti continuativi con il proprio animale domestico.

Quando è arrivato in ospedale con un’infezione molto estesa ai genitali i medici ci hanno messo un po’ a capire cosa fosse accaduto. Ma poi lui, 55 anni, di Castellammare di Stabia, alla fine – stravolto dal dolore e dalla paura per una situazione che poteva costargli la vita – ha confessato di averla presa dopo aver avuto un rapporto sessuale con il suo cane.

Non aveva risposto ai primi trattamenti e non aveva voluto spiegare quale fosse la causa dell’infezione che lo aveva colpito. Alla fine, per avere salva la vita, ha ceduto e ha raccontato: l’uomo arrivato in ospedale a Castellammare di Stabia con una grave ed estesa infezione ai genitali aveva fatto sesso con un cane, il suo cane.

Si è presentato in ospedale con i genitali gonfi e chiazze sanguinanti alle parti intime. E quando i medici gli hanno chiesto come si fosse procurato quella infezione, lui ha ammesso: Ho fatto sesso col mio cane.

 L’uomo è stato operato ed è ancora ricoverato presso l’ospedale San Leonardo per una forte infiammazione ai testicoli.

Circa Redazione

Riprova

PAT – Premio Giovani Ricercatori Euregio 2024, al via le candidature sul tema dell’intelligenza artificiale

“Intelligenza artificiale nell’Euregio” è il tema del Premio Giovani Ricercatori Euregio 2024, giunto alla 13^ …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com