“Ciao Darwin” ancora al centro delle polemiche. Un’altra concorrente ha raccontato di aver subito un infortunio durante la prova del Genodrome, lo stesso gioco in cui è rimasto ferito gravemente un altro uomo, che adesso rischierebbe la paralisi. Deborah Bianchi ha raccontato a Fanpage.it quanto avvenuto durante la puntata Chic contro Choc.

“Ho sentito il rumore dell’osso spezzarsi e mi sono accorta subito che era rotto. Sia dal rumore che dal dolore, che è stato atroce. Mi hanno quasi subito soccorso perché inizialmente non si erano resi conto della gravità dell’accaduto, mi hanno messo in barella e mi hanno portato all’ospedale di Tivoli. Lì mi hanno fatto il pronto soccorso e dalla lastra si sono accorti che avevo una frattura scomposta e quindi andava operata”.

Secondo quanto raccontato dalla Bianchi, i medici le hanno inserito una placca e sei chiodi, che saranno rimossi tra tre mesi. Lei, di professione personal trainer, sarebbe stata costretta a interrompere la sua attività e non sa adesso se recupererà le piene funzionalità del piede.

“Sui rischi, loro non è che te lo dicono. Lo sappiamo facendo quel gioco, ma non avevo mai pensato che potesse succedere una cosa del genere. Ci hanno fatto firmare vari moduli. Però, quello dove c’erano spiegate le eventuali problematiche era sulle prove di coraggio. Sul Genodrome, non ci hanno spiegato molto i rischi. C’è un alto rischio di farsi male, quindi non so se vale la pena, per far ridere, far succedere tutto questo”.