epa05150102 Workers repair a fallen billboard at Porte Maillot square in Paris, France, 08 February 2016. Two persons were when the billboard fell over due to strong winds. EPA/CHRISTOPHE PETIT TESSON

Una Francia sommersa: allerta rossa a est di Parigi

Centinaia di auto bloccate, alcuni automobilisti sono stati costretti ad abbandonare l’auto, salpando sui camion della protezione civile per essere tratti in salvo. Dopo settimane di pioggia, Meteo France ha messo in “allerta rossa” Seine – et- Marne, ad est di Parigi. In particolare, il secondo dipartimento è stato inserito al massimo grado di allarme dopo il Loiret, a sud della capitale. Sono stati circa 650 automobilisti, che alle porte di Orleans, sono rimasti bloccati sulla A10. In seguito, all’arrivo dei soccorsi, hanno dormito nel palasport, per l’impossibilità di raggiungere il centro della città.

È stato battuto ogni record di precipitazioni dal 1873. Nella Seine – et – Marne, dove i corsi d’acqua hanno raggiunto un livello mai raggiunto dalla storica piena del 1910 che toccò anche la capitale, centinaia di persone sono state evacuate, le strade nazionali sono interrotte, le scuole sono rimaste chiuse.

Circa Emilia Napolitano

Riprova

Attentato a Mosca, arrestati i 4 terroristi che hanno aperto il fuoco. Oltre 100 i morti

Continua a salire il bilancio delle vittime dopo l’attacco terroristico a Mosca, al Crocus City …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com