Un elicottero si è schiantato su un palazzo nel centro di Manhattan

Un elicottero, per cause imprecisate, si è schiantato su un palazzo nel centro di Manhattan, tra la 51esima e la Settima avenue. La zona è stata chiusa al traffico. Secondo quanto riportano le tv locali, citando fonti dei vigili del fuoco di New York, l’incidente è avvenuto poco prima delle 14 (ora locale, le 20 in Italia).

Il governatore dello Stato di New York, Andrew Cuomo, parlando alla stampa ha detto che in base alle informazioni preliminari, “ci sarebbe stato stato un atterraggio di emergenza avvenuto per ragioni non ancora chiare”. C’era un incendio che èstato spento. “Ci sono feriti ma non si sa quanti”, ha aggiunto Cuomo precisando che “non sappiamo cosa abbia spinto l’elicottero ad atterrare. Le persone nell’edificio sono salve, alcune sono state evacuate”.

Ci sarebbe un morto, probabilmente il pilota a bordo dell’elicottero, secondo fonti citate da Cnn. “L’elicottero si è schiantato sul tetto del grattacielo. Le persone all’interno del palazzo si sono salvate. L’incendio è sotto controllo”: ha aggiunto poi il governatore dello stato di New York, Andrew Cuomo, che si trova nella zona vicino a Times Square, dove si è verificato l’incidente. La notizia è stata poi confermata dai vigili del fuoco.

Circa Redazione

Riprova

Baltimora, ponte crolla in acqua dopo urto con una nave: si temono morti e feriti

Si temono morti e feriti a Baltimora, nello Stato americano del Maryland, dopo che una …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com