Un albero si abbatte sull’auto, muore donna nel napoletano

Una passeggiata in auto in via Aniello Falcone, che i napoletani riconoscono come una delle zone più belle della città, è stata fatale  a Cristina Alongi. La donna, 44 anni, è morta dopo che un pino è caduto sulla sua auto, una Fiat Panda.

Immediato l’intervento dei vigili urbani che hanno tagliato l’abitacolo dell’auto per estrarre il cadavere della donna dalle lamiere. Successivamente hanno chiuso al traffico la strada, importante arteria di collegamento tra il Vomero, quartiere collinare di Napoli e quartiere di Chiaia.

La vittima era sposata e aveva una bimba di 9 anni. Viveva al Parco Grifeo, in via Tasso, strada non molto distante da via Aniello Falcone. Il primo ad accorrere sul luogo della tragedia è stato il fratello di Cristina, poi è arrivato il marito della donna.

L’avvocato Angelo Pisani, presidente dell’associazione ‘Noi consumatori’, dice all’Adnkronos: “A Napoli si continua a morire per i pali che cadono, per gli alberi che si abbattono uccidendo i cittadini. Io dico basta morire per questi motivi assurdi. Napoli è dissestata nelle strade, nel sottosuolo, negli impianti. Si tratta di tragedie evitabili e dovute alle negligenze e alle omissioni umane”.

Circa redazione

Riprova

Settimana santa, il Papa nel carcere femminile di Rebibbia per messa e lavanda dei piedi

La direttrice della Casa Circondariale Femminile di Rebibbia ieri ha definito l’attesa per Papa Francesco …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com