Ultras ucciso, Morra: “Gravi intimidazioni a giornalisti”

“Le minacce ai giornalisti presenti sul luogo del delitto di Fabrizio Piscitelli non solo devono essere condannate, ma perseguite. Ascoltare le minacce lascia veramente impressionati. Mi auguro che la magistratura intervenga con decisione”. Lo dice il presidente della Commissione antimafia Nicola Morra parlando dell’agguato in cui e’ stato ucciso il capo ultra della Lazio Diabolik. “Una vera e propria esecuzione mafiosa nella Capitale, un capo ultra’ cui avevano sequestrato due milioni di euro – aggiunge Morra – Numeri e fatti che danno la dimensione non solo degli intrecci tra sport e criminalita’, ma anche di quanto la criminalita’ abbia affondato le radici a Roma”.

“Non molto tempo fa ci sono state le minacce alla sindaca Raggi, che qualcuno voleva derubricare a poca cosa, mentre troppa politica si e’ distratta. Una distrazione colpevole e complice. C’e’ bisogno – conclude Morra – di aumentare la pressione sui clan storici di Roma e spezzare intrecci terribili come quelli che rappresentava un personaggio rilevante come Piscitelli. Non si deve fare nessun passo indietro”.

Circa redazione

Riprova

La politica del fare di Vito Bardi si afferma in Basilicata

Entusiasmo e soddisfazione nel centrodestra il giorno dopo la vittoria nettissima sulla coalizione avversaria, staccata …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com