L'omaggio, contenuto nel profilo Facebook dei Drughi Ultra' Curva Sud, al capo ultras della Juventus, Raffaello Bucci, 41 anni, soprannominato Ciccio, che si è lanciato da un viadotto dell'autostrada Torino-Savona giovedì scorso. Il giorno precedente l'uomo era stato interrogato come testimone da un pm della procura di Torino nel quadro di un'inchiesta sulla presenza della 'ndrangheta in Piemonte. Bucci, di origini pugliesi, era uno dei capi carismatici dei "Drughi". Il 10 luglio 2016. FACEBOOK +++ATTENZIONE LA FOTO NON PUO? ESSERE PUBBLICATA O RIPRODOTTA SENZA L?AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA+++

Ultrà Juve e 007, la moglie: ‘Riaprite le indagini’

La magistratura riapra le indagini sulla morte di Raffaello Bucci, capo ultrà della Juventus morto il 7 luglio 2016 dopo essere precipitato da un viadotto dell’autostrada Torino-Savona a Fossano, nel Cuneese. Lo chiede Gabriella Bernardis, l’ex compagna dell’uomo, informatore dei servizi segreti, suicida il giorno dopo essere stato ascoltato come teste nell’inchiesta di ‘ndrangheta Alto Piemonte. ‘Ci sono troppe incongruenze’, sostiene il suo avvocato, Paolo Verra, che in settimana depositerà l’istanza alla Procura di Cuneo.

C’è un giallo legato a un borsello nella morte di Raffaele Bucci, denuncia l’avvocato Paolo Verra, legale dell’ex compagna: ‘Non se ne separava mai. Ma quando è morto gli investigatori non l’hanno ritrovato nella sua auto. A Gabriella, però, è stato consegnato da Alessandro D’Angelo, security manager della Juventus che ha detto di averlo trovato nella macchina. Un’incongruenza che bisognerebbe spiegare’.

Circa Redazione

Riprova

Vino, 8 italiani su 10 interessati all’enoturismo

Superano i sei milioni le notti trascorse tra le vigne nel 2023 dai turisti italiani …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com