Ufficializzate le date del tour di Emma

Sono state ufficializzate le date per l’attesissimo tour di Emma, che vedranno l’artista salentina protagonista dell’estate italiana con un lungo tour che la porterà in alcune delle più suggestive località d’Italia nei mesi di luglio, agosto e settembre.
Partirà dall’Arena della Regina di Cattolica (10 luglio) ad ospitare il primo dei 23 concerti; un calendario fittissimo che farà tappa a Roma (19 luglio), Caserta (25 luglio), Lignano Sabbiadoro (30 luglio), Messina (9 agosto), Paestum (12 agosto) e molte altre città. Il tour celebra e segue la pubblicazione del suo ultimo grande successo, “Sarò Libera”, pubblicato lo scorso settembre e aggiornato a febbraio in versione Sanremo Edition, che include “Non è l’Inferno”, il brano con cui ha trionfato alla 62esima edizione del Festival.

L’album, entrato direttamente al primo posto della classifica di vendita raggiungendo il traguardo del Disco d’Oro in poche settimane, consacra nuovamente Emma come una delle artiste italiane più amate e seguite degli ultimi anni. In scaletta la cantante proporrà i brani dei suoi tre lavori discografici: “Oltre”, “A me piace così” e il recente “Sarò Libera”.

Circa redazione

Riprova

Sequestrati a Firenze dal Gip 10,8 milioni a Dell’Utri. Coinvolti Marina e Pier Silvio Berlusconi

Come noto, a Firenze scatta un sequestro da 10 milioni e 840.000 euro a Marcello …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com