Uccide il papà con un pugno: Deborah torna libera. Si va verso l’archiviazione

A governare il mondo ormai è l’odio. Ed è di nuovo cronaca a scuola. Una maestra sospesa per aver dato uno schiaffo all’alunno.

La mamma del ragazzino ha denunciato l’insegnante.

“Picchia mio figlio, lo obbliga a stare in piedi e gli ha fatto saltare la merenda e tratta tematiche politiche in classe con nozioni ‘comuniste’”. E’ l’accusa di una madre di un alunno di terza elementare del catanese che ha portato alla sospensione della maestra per due giorni.

Il caso però non è simile a quello di Palermo, dove la professoressa Rossella Dell’Aria è stata sospesa per 15 giorni per il “mancato controllo” di un elaborato dei suoi alunni in cui si paragonava il decreto legge sicurezza alle leggi razziali nazifasciste.

Il provveditorato fa sapere che il provvedimento nei confronti della professoressa del catanese è dovuto allo scappellotto che avrebbe dato al ragazzino e non per il presunto plagio politico.

Intanto la maestra rigetta tutte le accuse: “Non ha fatto mai politica – contesta il suo legale – ha solo letto il Diario di Anna Frank in classe”.

Circa Redazione

Riprova

Caltagirone, incontro sindaco Fabio Roccuzzo e i giovanissimi karateka dell’Asd World Karate Caltagirone che, ai campionati nazionali Fesik di Montecatini, hanno fatto incetta di medaglie (anche 8 d’oro)

Ricevuti in municipio dal sindaco Fabio Roccuzzo  – parole di apprezzamento anche dall’assessora allo Sport …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com