Una foto tratta dal profilo Facebook di Claudio Palladino, 60 anni, ucciso a coltellate dalla compagna 50enne, romena, Verona Popescu, originaria di Dragasani, ex badante, Modena, 23 Giugno 2017. +++ATTENZIONE LA FOTO NON PUO' ESSERE PUBBLICATA O RIPRODOTTA SENZA L'AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA+++

Uccide a coltellate il compagno, lo evira e chiama la polizia

MODENA. Un uomo di 60 anni, dirigente d’azienda, è stato ucciso con diverse coltellate a Modena, in un condominio di via Mare Adriatico, dalla compagna straniera. L’omicidio è avvenuto verso le 6. E’ stata la donna a dare l’allarme alla polizia, poi si è consegnata agli agenti.

L’uomo, Claudio Palladino, è stato ucciso nell’appartamento al terzo piano della palazzina. La compagna, cinquantenne, sarebbe l’ex badante dei genitori di lui.

Palladino sarebbe stato colpito con almeno una decina di fendenti.

La donna, Verona Popescu, ha colpito Palladino con otto coltellate tra addome e torace e lo ha anche evirato. Non è ancora chiaro il movente dell’omicidio.

Nell’interrogatorio a cui è stata sottoposta la donna, romena di 50 anni, avrebbe dato una ricostruzione che gli inquirenti definiscono “fantasiosa”. Non si capisce se l’abbia data perché ancora in stato di choc o per nascondere un’altra verità. Ma, in ogni caso, quello che ha detto non è ritenuto credibile.

Circa Redazione

Riprova

Settimana santa, il Papa nel carcere femminile di Rebibbia per messa e lavanda dei piedi

La direttrice della Casa Circondariale Femminile di Rebibbia ieri ha definito l’attesa per Papa Francesco …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com