In un frame tratto da un video rilasciato dalla Polizia il momento in cui Angelo Mormile, 29 anni, di Pozzuoli (Napoli), che viaggiava in direzione Pozzuoli alla guida di una Renault Clio, inverte la marcia una volta arrivato nei pressi dell'uscita Agnano della tangenziale, Napoli, 25 luglio 2015. ANSA/UFFICIO STAMPA POLIZIA ++ NO SALES, EDITORIAL USE ONLY ++

Ubriaco contromano, omicidio volontario

NAPOLI – Si terrà oggi l’interrogatorio di garanzia di Aniello Mormile presso l’ospedale San Paolo di Napoli. Al giovane di 29 anni è contestato l’omicidio volontario. Infatti sabato scorso, Mormile decise di percorrere contromano la tangenziale di Napoli in stato di ebbrezza. In macchina con lui c’era però anche la sua fidanzata, Livia Barbato. Dopo 5 chilometri la tragedia. L’auto di Mormile si scontra con una Panda che procedea nel senso giusto della tangenziale. Perdono la vita Livia e Aniello Miranda, l’uomo che conduceva la Panda e che stava andando a lavoro. Mormile invece si salva e viene trasposrtato all’ospedale, dove tuttora è ricoverato e tenuto sotto stretta sorveglianza.

Alessandro Moschini

Circa Alessandro Moschini

Riprova

Agente penitenziario sottoposto a test omosessualità: condannato Ministero

Era stato sottoposto a “controlli psichiatrici volti all’accertamento della propria omosessualità”. Per questo motivo un …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com