U2 The Joshua Tree

U2, edizione speciale 30′ Joshua Tree

Per celebrare 30 anni dalla pubblicazione del seminale The Joshua Tree, quinto album in studio degli U2, dal 2 giugno 2017 sarà disponibile una edizione celebrativa distribuita dalla Island Records.

Oltre agli 11 brani dell’album, l’edizione Super Deluxe da collezione includerà una registrazione del Concerto al Madison Square Garden (Joshua Tree Tour, 1987), rarità e B-side dalle sessioni di registrazione originali dell’album, nuovi remix di Daniel Lanois, St Francis Hotel, Jacknife Lee, Steve Lillywhite e Flood.

La confezione sarà arricchita da un libro di 84 pagine rilegate con copertina rigida e fotografie mai viste prima, scattate da The Edge durante la photosession del 1986 nel deserto di Mojave. Pubblicato il 9 marzo 1987 comprendeva singoli di successo come ‘With Or Without You’, ‘I Still Haven’t Found What I’m Looking For’ e ‘Where The Streets Have No Name’, sarà celebrato anche dal Tour 2017  ‘The Joshua Tree’ che partirà da Vancouver il 12 maggio 2017, e toccherà anche Roma il 15 e il 16 luglio.

Circa Redazione

Riprova

La birra analcolica Corona Cero arriva in Italia

Arriva in Italia Corona Cero, la nuova proposta analcolica di Ab InBev – società leader mondiale …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com