epa08197646 (FILE) - A logo for the company Twitter on the floor of the New York Stock Exchange at the opening bell in New York, New York, USA, on 24 October 2019 (reissued 06 February 2020). Twitter on February 2020 released their 4th quarter 2019 results, saying their revenue in a quarter for the first time crossed the 1 billion USD level as it reported a jump in numbers of audience. Revenues were up 11 per cent year on year, while net income dropped 12 per cent to 119 million USD. EPA/JUSTIN LANE *** Local Caption *** 55574187

Twitter, etichetta per gli account governativi in Italia

Twitter riconosce il ruolo sempre più delicato della politica nei social. A breve allargherà il sistema delle etichette speciali per politici e organi statali, che li rendono più riconoscibili a tutti, e questa novità arriva anche in Italia dal 17 febbraio. L’iniziativa è stata inaugurata a fine 2019 in preparazione alle elezioni presidenziali Usa, applicata a tutti i candidati. Poi si è allargata ad un numero limitato di Paesi, ovvero i cinque membri permanenti del consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite, Cina, Federazione Russa, Francia, Regno Unito e Stati Uniti.

Dal 17 febbraio si amplia ancora ad altri 16 paesi e arriva, appunto, in Italia.

“La nostra mission è aiutare la conversazione pubblica e una parte importante di quel lavoro è fornire alle persone un contesto in modo che possano prendere decisioni informate su ciò che vedono e su come interagiscono su Twitter”, scrive la società sul suo blog.

Circa Redazione

Riprova

Sapereta – Sull’Isola d’Elba un’oasi della tradizione

SAPERETA – SULL’ISOLA D’ELBA UN’OASI DELLA TRADIZIONE Immersi nella campagna elbana, una storica azienda agricola …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com