Frame video Trump su twitter - ++ Trump, voglio Regeneron gratis per tutti ++ 'Farmaco incredibile, mi sono sentito subito meglio' (ANSA) - WASHINGTON, 07 OTT - Donald Trump ha annunciato in un video postato su Twitter che intende promuovere gratis per tutti gli americani il Regeneron, il trattamento sperimentale a base di anticorpi sintetici con cui e' stato curato dal Covid. "E' stato incredibile, mi sono sentito bene subito, e' incredibile come funzioni", spiega. "Voglio per voi quello che ho avuto io e lo rendero' gratis, non voglio che paghiate per una colpa non vostra, la colpa e' della Cina e paghera' un grande prezzo", ha promesso, confidando nell'autorizzazione all'uso di emergenza. (ANSA).

Trump: ‘Lascio se la vittoria di Biden viene certificata’

Trump ha annunciato che se il collegio elettorale degli Usa certificherà la vittoria di Biden lascerà la Casa Bianca.  I grandi elettori si riuniranno il 14 dicembre.  Il ticket del presidente eletto ha passato la soglia degli 80 milioni di voti (80.026.721), un record assoluto. Ma il tycoon non ci crede e continua a parlare di “elezioni truccate al 100%”.

E non risponde alla domanda se sarà presente o meno alla cerimonia di giuramento di Biden. Intanto assicura che la prossima settimana sarà in Georgia per sostenere al ballottaggio i due candidati repubblicani.

Circa Redazione

Riprova

Germania, superata la soglia delle 50mila vittime

La Germania ha superato la soglia dei 50.000 morti dall’inizio della pandemia di coronavirus. Lo ha …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com