FILE - In this Dec. 16, 2016 file photo, President-elect Donald Trump speaks during a rally in Orlando, Fla. Donald Trump hammered rival Hillary Clinton during the campaign for failing to prevent the attack on the U.S. mission in Benghazi, Libya when she was secretary of state. Soon hell be the one responsible for protecting Americas diplomats, but hes offered virtually no insight into how hell do that. (ANSA/AP Photo/Evan Vucci, File) [CopyrightNotice: Copyright 2016 The Associated Press. All rights reserved.]

Trump: immigrati Treviso, boicottare prodotti Usa

“Siamo 30 milioni in Europa, cinque milioni in Italia e 500 mila nel Veneto. Possiamo cominciare da oggi a boicottare i prodotti che importiamo dagli Usa se il nuovo presidente, Donald Trump, non cambierà l’impostazione della sua politica in materia di immigrazione”. L’esortazione arriva dalle comunità di immigrati di Treviso, le quali sollecitano le organizzazioni del resto del Veneto e del Paese a considerare una simile linea di azione per cercare di unirsi alle pressioni sulla Casa Bianca che giungono in queste ore da gran parte della società civile.

“Nel nostro piccolo siamo ‘sopravvissuti’ e, anzi, siamo cresciuti, in tutte le amministrazioni leghiste di Treviso, soprattutto con quelle di Giancarlo Gentilini che sostiene di essere il modello di Trump – spiega Abdallah Khezraji, leader delle associazioni di immigrati – e siamo la prova concreta di come nessuna possibile barriera, fisica o politica, sia in grado di contenere gli spostamenti delle popolazioni che hanno caratterizzato tutta la storia del mondo”.

Circa redazione

Riprova

Catania, operaio 31enne muore schiacciato da ascensore nel Catanese

Nuovo incidente mortale sul lavoro in Sicilia. Un manutentore di ascensori, Antonio Pistone, è morto …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com