Trovata morta in un dirupo Simona Bimbi, la donna scomparsa nel Pisano

Trovata morta Simona Bimbi, la donna scomparsa a Forcoli, Pisa. La 46enne aveva fatto perdere le sue tracce martedì 18 agosto 2020. Secondo quanto ricostruito da La Repubblica, Simona Bimbi aveva salutato le due figlie prima di prendere la sua auto e non tornare a casa.

Nella giornata del 23 agosto le autorità hanno trovato il corpo senza vita di Simona Bimbi. La donna era in un dirupo Chianni, a bordo della sua macchina.

Poche ore prima del ritrovamento l’ex marito era intervenuto ai microfoni di La Repubblica lanciando un appello alla donna, chiedendole di tornare a casa: “Non so cosa le sia scattato nella testa. Forse qualcosa sul nostro rapporto, il lavoro, o suoi problemi personali. Proprio non solo, ma sono certo che se avesse voluto prendere qualche giorno per le mi avrebbe avvisato“. E ha aggiunto: “Per lei l’amore per le figlie e la famiglia è superiore a tutto. Arrivare a fare una cosa del genere, uscendo di casa come se andasse a comprare il pane, senza salutare, non mi sembra plausibile. Le nostre figlie stanno vivendo un momento drammatico, ma sono convinte che tornerà a casa“.

Si tratta del secondo caso misterioso in Toscana. Da oltre due settimane, infatti, non si hanno notizia di una ragazza di 17 anni. Le ipotesi degli inquirenti parlano di un allontanamento volontario, molto probabilmente legato alla sua relazione con un ragazzo di origine romene come lei. La scomparsa, infatti, è avvenuta nella sera del 7 agosto quando la giovane è uscita dopo cena di nascosto forse per incontrare il fidanzato. La madre sui social ha chiesto alla figlia di ritornare e le ricerche proseguono per cercare di trovare la ragazza di 17 anni.

Circa Redazione

Riprova

Agente penitenziario sottoposto a test omosessualità: condannato Ministero

Era stato sottoposto a “controlli psichiatrici volti all’accertamento della propria omosessualità”. Per questo motivo un …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com