Triplo suicidio nelle Marche: Boldrini contestata. La notizia finisce sulla Cnn

La crisi italiana fa notizia. Ancor di più quanto provoca tragedie come quella di Civitanova Marche, dove due coniugi ed il fratello di lei, si sono tolti la vita per gravi problemi economici.  Un episodio che ha destato l’attenzione dei media internazionali, tanto che la Cnn, la pone al quinto posto tra le notizie di rilievo: gli dedica un lungo articolo comprensivo anche di testimonianze sul posto.  “Triplo suicidio legato a guai economici” è il titolo del servizio in cui si sottolinea come nonostante in Italia – che vive un momento di “profondo malessere economico” e “caos politico” – la presenza di persone che lottano per la sopravvivenza non sia una novità, i suicidi di Civitanova Marche hanno particolarmente colpito l’opinione pubblica causando “una forte ondata di dolore e scoraggiamento in tutto il paese”.

Intanto la presidente della Camera, Laura Boldrini,  che si è recata a Civitanova Marche dove è in corso una riunione aperta in memoria dei coniugi morti suicidi e del fratello di lei, è stata contestata dai alcuni familiari delle vittime. “Faceva bene a non venire” è stato lo sfogo di uno dei parenti.
La presidente della Camera vedrà il sindaco Tommaso Claudio Corvatta e poi dovrebbe recarsi all’obitorio per incontrare i familiari delle vittime.

Circa redazione

Riprova

Maltempo, pioggia e freddo: meteo cambia in Italia da oggi

La primavera va in pausa in Italia, il quadro meteo cambia da oggi con l’arrivo …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com