Treno deraglia vicino a Parigi, almeno 8 morti

Un treno è deragliato nel primo pomeriggio di oggi nella stazione di Bretigny-sur-Orge, nel dipartimento dell’Essonne, nella regione di Parigi. Secondo le autorità locali ci sarebbero numerose vittime. Il convoglio, un Intercity, era diretto a Limoges. Al passaggio nella stazione di Bretigny-sur-Orges, sulla linea suburbana della banlieue parigina, si è inclinato su un lato, abbattendo parte della pensilina e dei fili elettrici. L’intervento dei soccorritori è ancora in corso. Secondo quanto riporta il sito del quotidiano Le Parisien, diversi feriti sarebbero ancora intrappolati tra le lamiere. Impossibile al momento determinare le cause del dramma, o fornire un bilancio più preciso. La linea è interrotta, e la società ferroviaria Sncf ha attivato una cellula di crisi.

Il primo bilancio delle vittime del deragliamento di un treno a Bretigny-sur-Orge stilato dai soccorritori è di otto morti. Lo riporta il sito del quotidiano Le Parisien, precisando che alcune persone sarebbero ancora intrappolate tra le lamiere.

(Fonte Ansa)

Circa redazione

Riprova

Clooney scarica Biden consigliando di lasciare il posto ad un altro candidato. Trump: ‘Biden, per una questione di ego non si farà da parte’

George Clooney firma un intervento sul New York Times per chiedere a Joe Biden di …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com