Tredici artisti in mostra: da domani Baus°Art al Castello di Villafranca Tirrena

‘Baus°Art’, la collettiva realizzata dall’ Ufficio Promozione Artisti della Città di Messina nell’ambito delle manifestazioni del progetto biennale ‘Castello … In Aria’.

In mostra le opere che tredici artisti hanno dedicato al Castello e alla sua storia: Martina Camano, Rita Casdia. Michela De Domenico. Cinzia Ferrara, Giuseppe Lisciotto, Chiara Lucà Trombetta, MaCa, Roberto Miroddi, Cinzia Muscolino,  NessuNettuno, Nerina Toci, VIS.

​ ​L’esposizione, curata da Enrica Carnazza, sarà aperta fino al 2 luglio, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e il mercoledì anche dalle ore 15:30 alle ore 17:30.

‘Baus°Art’ fa parte del programma di eventi del progetto biennale “Castello … In Aria” – Giovani per la Valorizzazione dei Beni Pubblici organizzato dal Centro Sperimentale di Didattica e Divulgazione Musicale ‘Progetto Suono’ di Messina, in partenariato con il Comune di Villafranca Tirrena e in collaborazione col la Pro-Loco di Villafranca Tirrena e finalizzato alla valorizzazione del ‘Castello di Bauso’ di Villafranca Tirrena (ME), bene di proprietà del demanio culturale della Regione Siciliana, concesso dal Polo Regionale di Messina per i Siti Culturali su mandato dell’Assessorato Regionale dei Beni Culturali e delle Identità Siciliana. “Castello in … Aria” è co-finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri-Dipartimento della Gioventù.

Circa Cocis

Riprova

L’evoluzione della pizza di Marco Quintili: un impasto sempre più leggero

Il Maestro Pizzaiolo porta avanti da anni un lavoro di studio nella selezione delle materie …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com