Travolti dalla passione? Arriva la app cerca-profilattici

Se si è travolti dalla passione e non si vuole perdere tempo in soccorso arriva Durex. La nota casa farmaceutica lancia il “Durex Finder 24h”, un’applicazione che indica agli utenti dove si trova il distributore di preservativi più vicino direttamente sul loro smartphone. Durex Finder 24h permette,  informa in un comunicato la società, “di individuare il distributore automatico Durex più vicino, tra i 6.000 presenti in tutta Italia, con il proprio cellulare, in modo facile e immediato. Utilizzando il servizio di geolocalizzazione, o inserendo l’indirizzo in cui ci si trova”.

I servizi propagandati dalla Durex sono diversi ma la loro utilità è tutta da dimostrare. Il comunicato segnala anche che lo stesso programma può trovare per gli utenti “le parole giuste per conquistare la vostra preda” con le frasi migliori da sfoderare al momento più opportuno, una specie di ‘Traduttore dell’amore’. L’applicazione suggerisce “agli utenti le frasi giuste per rompere il ghiaccio, fare le prime mosse o invitare per una serata insieme”. E se si è in compagnia di un partner straniero e non si comprende la lingua, niente paura, il servizio è offerto in cinque lingue diverse: italiano, inglese, spagnolo, tedesco e francese.

Circa redazione

Riprova

Iran, attacco a Israele con oltre 300 missili e droni: 99% intercettati. L’Iran invoca il diritto all’autodifesa: ‘Non avevamo scelta’

Il temuto attacco dell’Iran a Israele è arrivato nella notte tra sabato e domenica: 185 droni, …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com