TRAGHETTI: VACANZA SICURA E IN RELAX, CON MOBY, TIRRENIA E TOREMAR

TRA LE TANTE INIZIATIVE A BORDO DELLE NAVI DEL GRUPPO ONORATO ARMATORI, ANCHE IL CARE MANAGER, NUOVA FIGURA A DISPOSIZIONE DEI PASSEGGERI PER VIAGGIARE SENZA RISCHI

“La vacanza inizia dal viaggio”: con una serie di novità anti-contagio e uno slogan preciso che riconferma una filosofia di vita, Moby, Tirrenia e Toremar, le tre compagnie di navigazione del Gruppo Onorato Armatori,   votate alla tutela del servizio e in linea con le esigenze della clientela, garantiscono viaggi sicuriLa parola d’ordine è “coccolare i passeggeri dal loro arrivo a bordo e farli stare bene fino al momento in cui tornano a casa, dopo le vacanze – quest’anno più che mai sospirate – sulle spiagge più belle d’Italia: Sardegna, Sicilia, Isola d’Elba, Arcipelago Toscano, Isole Tremiti, e anche Corsica” – comunica il Gruppo in una nota ufficiale in cui segnala anche le novità attuate appunto a tutela della sicurezza e del comfort dell’utenza e a garanzia della qualità del servizio.

“Quest’anno, possiamo aggiornare il nostro motto ‘la vacanza sicura inizia dal viaggio’ mantenendo a bordo gli standard di sempre” – viene precisatoProposte una serie di iniziative per rendere  confortevole e garantito il viaggio verso le nostre più belle località di vacanza e pure per l’isola corsa, territorio francese, ma geograficamente, storicamente e culturalmente appartenente alla regione geografica italiana.

Mai come quest’anno è stato tanto agognato viaggiare per concedersi qualche giorno in pieno relax e, allo stesso tempo è necessario, anzi indispensabile,  farlo in assoluta sicurezza. La Onorato Armatori ha quindi integrato “le disposizioni di legge con una serie di iniziative e comportamenti positivi che rendono le nostre navi il posto migliore per raggiungere le spiagge della villeggiatura”  Come spiegano i rappresentanti delle tre Compagnie del Gruppo, tra le novità dell’estate 2020, c’è la figura speciale e unica del il “care manager”, che sarà a bordo di ciascuna delle navi di Moby, Tirrenia e Toremar, oltre ovviamente al medico di bordo sempre presente a specifica tutela della salute degli utentiSi tratta di una nuova figura professionale, appositamente formata in questi mesi, messa a disposizione di tutti i passeggeri per qualsiasi esigenza o necessità, dal momento del loro arrivo a bordo a quello dello sbarco. A lui spetterà fornire indicazioni sanitarie, mascherine, controllo sul distanziamento negli spazi comuni ed è a lui che ci si potrà rivolgere  per ciò che riguarda la sicurezza a bordo.

“Dal momento dell’imbarco a quello dell’arrivo a destinazione, nessun particolare è stato trascurato. All’inizio di ogni turno sarà misurata la temperatura corporea di ogni membro dello staff di bordo e tutti i componenti dell’equipaggio saranno forniti di mascherine e guanti monouso” – fanno sapere dal Gruppo di navigazione.

Mirata attenzione ai punti di contatto fra i passeggeri e i membri dell’equipaggio e le zone della reception, delle casse e di diretto collegamento, protetti da schermature in plexiglass.

Sarà ovviamente garantita la distanza di un metro fra i passeggeri per tutto il viaggio, anche nel momento dell’imbarco, dello sbarco, nei garage e sulle scale mobili e gli ascensori di bordo. Nelle sale poltrone, l’accesso sarà contingentato e verrà garantito il distanziamento con alcuni posti lasciati liberi in modo da rispettare le corrette distanze di sicurezza anti-contagio.

Teresa Lucianelli

Circa Redazione

Riprova

Bianco di Falco: l’eccellenza delle Cantine Benvenuto, un ritorno all’origine

Le Cantine Benvenuto di Francavilla Angitola, nel cuore del Vibonese, presentano con orgoglio il loro …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com