Tragedia in India, si spezza giostra al Luna Park

Una giornata di festa si è trasformata in tragedia a Ahmedabad. Come mostrato da un video diventato subito virale, una giostra del Luna Park in India si è spezzata ed è precipitata giù in due secondi con diverse persone a bordo. Il bilancio, riportato dai media locali, è di due morti e 27 feriti ma nelle prossime ore il numero potrebbe aggravarsi visto che non sono state comunicate le condizioni delle persone coinvolte in questo grave incidente.


Una tragedia che è stata testimoniata con un video registrato, involontariamente, da un passante. L’uomo stava riprendendo la giostra per poi inviarla o fare vedere il filmato ad un parente quando improvvisamente è diventato testimone di questo episodio.

Nelle immagini si vede la giostra finire a terra in pochi istanti con le urla delle persone a bordo della struttura ma anche di quelle che si trovavano a terra ed hanno assistito alla tragedia. Il bilancio – riportato dai media locali – è di due morti e 27 feriti ma il numero potrebbe aggravarsi nelle prossime ore.

L’intero Luna Park è stato posto sotto sequestro per poter effettuare tutti i rilievi del caso. Al momento non si sanno i motivi di questo incidente e si spera nelle prossime ore di riuscire a chiarire la vicenda per dare giustizia alle vittime. A breve saranno ascoltati i proprietari della struttura ma anche i testimoni che hanno assistito all’incidente. Una giornata di festa si è trasformata in tragedia in India con una giostra di un Luna Park che in pochi istanti è precipitata al suolo.

Circa Redazione

Riprova

Baltimora, ponte crolla in acqua dopo urto con una nave: si temono morti e feriti

Si temono morti e feriti a Baltimora, nello Stato americano del Maryland, dopo che una …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com