Tragedia a Roma: malore in auto, muore 11enne nel traffico della Cristoforo Colombo

Grave tragedia a Roma, dove un bambino di undici anni è morto in macchina in seguito a un malore. Il bimbo si trovava in auto con i suoi familiari. La macchina è rimasta bloccata nel traffico della Cristoforo Colombo, una delle principali arterie della viabilità capitolina caratterizzata dal traffico e dalle lunghe file di macchine in coda. In questi giorni la situazione è peggiorata per le modifiche alla viabilità apportate per lo svolgimento della Formula E.

Stando a quanto appreso, il bambino si trovava in macchina con la mamma e la zia, rimaste bloccate nel traffico della Cristoforo Colombo nel tratto di strada nei pressi dei quartieri Casal Palocco e Infernetto. Il piccolo di undici anni avrebbe avvertito un malore e le donne hanno avvertito immediatamente i soccorsi rivolgendosi anche a una pattuglia della Polizia Locale. I carabinieri avrebbero provato a scortare l’ambulanza fino al luogo dove si trovava la macchina ma quando i soccorritori sono arrivati sul posto hanno potuto solo constatare il decesso del piccolo. 

L’incredibile morte del bambino ha scatenato nuove polemiche sulla giunta Raggi. Molti cittadini romani che percorrono quotidianamente la Cristoforo Colombo, la strada che da Ostia arriva fino al centro di Roma,hanno lamentato i disagi causati dalla gara di Formula E che si svolgerà sabato 13 aprile. Per l’evento automobilistico le autorità hanno chiuso al traffico diverse strade dell’Eur, quartiere attraversato proprio dalla Cristoforo Colombo, paralizzando di fatto il traffico. Proprio il traffico avrebbe impedito all’ambulanza di raggiungere tempestivamente la macchina sulla quale si trovava il bambino di undici anni.

Circa Redazione

Riprova

Messina Denaro, arrestato architetto: prestò l’identità al boss

Un altro duro colpo è stato assestato alla rete che ha protetto Matteo Messina Denaro …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com