Tragedia a Leicester, precipita l’elicottero del proprietario del club

Un tremendo boato e le fiamme. Al termine della partita di campionato del Leicester contro il West Ham i tifosi delle Foxes hanno assistito alla drammatica scena dello schianto dell’elicottero del proprietario della squadra nei pressi dello stadio. Immediati i soccorsi che hanno spento l’incendi. A bordo c’era il patron con la figlia e  due piloti.

Tanta paura tra le persone, con gli inquirenti che hanno evacuato la zona per effettuare tutti i rilievi del caso e stabilire le cause dell’incidente. Nelle prossime ore si cercherà di recuperare la scatola nera, fondamentale per chiarire la dinamica dell’incidente.

Il presidente del Leicester, Vichai Srivaddhanaprabha, era presente allo stadio ed era salito – come suo solito – a bordo dell’elicottero insieme alla figlia e ai due piloti. Non si conoscono le loro condizioni. Tanta paura tra le persone presenti allo stadio che stanno aspettando con ansia notizie positive. Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, il portiere della squadra Kasper Schmeichel è stato visto in lacrime ma non ci sono ancora conferme. L’attaccante Jamie Vardy su Twitter ha pubblicato un post con le mani giunte in segno di preghiera.

Paura e apprensione per l’intera città inglese che spera di avere al più presto delle novità dagli inquirenti che ancora non si sono espressi. La zona resta isolata in questa serata di tensione per tutta Leicester.

Circa Redazione

Riprova

Attentato a Mosca, arrestati i 4 terroristi che hanno aperto il fuoco. Oltre 100 i morti

Continua a salire il bilancio delle vittime dopo l’attacco terroristico a Mosca, al Crocus City …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com