Traffico di rifiuti, 13 arresti tra Cisterna di Latina e Roma

Maxi blitz dei carabinieri della sezione di polizia giudiziaria della procura di Roma, quelli forestali di Roma e Latina e gli agenti della polizia locale di Roma Capitale contro il traffico di rifiuti.Carabinieri e polizia locale stanno eseguendo una serie di misure cautelari personali e reali emesse dal Tribunale di Roma su richiesta della locale procura della Repubblica – Direzione distrettuale antimafia.

Si tratta di 13 custodie cautelari agli arresti domiciliari, 10 obblighi di presentazione quotidiana alla polizia giudiziaria e il sequestro preventivo di 25 autocarri. I reati a vario titolo contestati riguardano il traffico illecito di rifiuti, corruzione, furto aggravato e peculato.

Il blitz vede impiegati circa 200 uominitra militari e agenti su diversi obiettivi tra Roma e Cisterna di Latina.

L’indagine, successivamente sviluppata con i carabinieri della sezione di polizia giudiziaria di Roma e quelli forestali di Roma e Latina, coordinati dalla Procura della Repubblica, ha consentito di porre fine “ad una vera e propria attività continuativa ed organizzata per il traffico illecito di rifiuti”.

Circa redazione

Riprova

Maltempo, pioggia e freddo: meteo cambia in Italia da oggi

La primavera va in pausa in Italia, il quadro meteo cambia da oggi con l’arrivo …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com