Totti regala la sua maglia a Maradona per Natale: lui risponde così…

‘Grazie mille Francesco Totti per avermi regalato la tua maglietta per Natale. Sei un grande!!!’. Sul suo profilo Facebook, Diego Armando Maradona ringrazia il numero dieci della Roma per avergli inviato la sua maglia in occasione delle feste natalizie. Su FB si vede anche una foto con il ‘Pibe de Oro’ sorridente che mostra compiaciuto la scatola del regalo ricevuto dal fantasista giallorosso.

Come ha sempre ammesso e dichiarato, Francesco Totti ha sempre avuto come modello di riferimento l’idolo dei napoletani. In un’intervista, ad esempio, diceva commosso che per lui Maradona era il calcio e che ogni volta che si avvicinava ad un pallone pensava a lui come ad un modello da seguire. Questo regalo è, quindi, un gesto da ammiratore e da appassionato più che un semplice bel gesto da campione a campione.

Sotto la foto i fan di tutto il mondo si sono scatenati immediatamente in commenti di apprezzamento per il gesto e di stima per entrambi i campioni. Insomma, il piccolo gesto di Totti ha reso evidente come il calcio più bello ed apprezzabile è quello senza bandiere, colori e rivalità.

Circa Redazione

Riprova

Forum sul futuro della scuola al Gonzaga CITY Day

Sabato 20 Aprile 2024, dalle 9.30 alle 13.30 10 forum partecipativi sul futuro della scuola …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com