Totti e Ilary a spasso per le vie di Roma: quello che succede è incredibile

Passando per Piazza Venezia, via del Corso, il Pantheon e Fontana di Trevi Francesco Totti e Ilary Blasi si sono concessi una passeggiata in pieno centro a Roma, così come avevano promesso di fare all’inizio della Fase 2. La coppia ha ovviamente indossato le mascherine per il Coronavirus e a quanto pare grazie ad esse nessuno dei passanti li avrebbe riconosciuti.

Francesco Totti e Francesco Totti e Ilary Blasi si sono goduti una passeggiata per le vie del centro di Roma completamente indisturbati: la coppia, che generalmente viene assaltata dai fan in ogni occasione, grazie alle mascherine per l’emergenza Coronavirus, non è stata riconosciuta dai passanti e ha potuto godersi la passeggiata.

Lo stesso Totti aveva rivelato che – non appena l’emergenza fosse finita – avrebbe voluto fare un giro per le vie della Capitale quasi completamente deserta. E infatti con l’inizio della Fase 2 sono ancora poche le persone in giro per le vie del Centro (dove in genere i monumenti vengono assediati da frotte di turisti).

Francesco Totti e Ilary Blasi hanno trascorso la quarantena per l’emergenza Coronavirus chiusi in casa, insieme ai loro tre figli (Cristian, Chanel e la piccola Isabel). Tra pomeriggio di studio e giochi insieme, la coppia ha rivelato di aver trascorso la quotidianità in quarantena come tante famiglie italiane e Francesco Totti si è prestato anche a qualche video condiviso su TikTok da sua figlia Chanel (che, ovviamente, ha fatto il pieno di like). Di recente Totti ha chiesto pubblicamente a Ilary di avere un quarto figlio insieme, ma sembra che la showgirl sia di tutt’altro avviso.

Circa Redazione

Riprova

EREDI BOGGIANO: IL NUOVO LIBRO D’ARTISTA DI CRISTIANO BERTI

Eredi Boggiano è il titolo del nuovo libro d’artista di Cristiano Berti, edito da Quodlibet e realizzato grazie al sostegno …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com