Totti 300 sfumature di Roma , ma non bastano per vincere

La Roma viene fermata all’Olimpico dal ” solito” Sassuolo che si conferma una squadra difficile da battere per i giallorossi , infatti gli uomini di Di Francesco vanno prima in vantaggio con Defrel , non fanno però i conti con la storia e se si parla di Roma la storia è Francesco Totti , che dopo un errore di Consigli con un tocco morbido segna il suo gol numero 300 con la maglia giallorossa.

Dura poco però il pareggio , Matteo Politano insacca alle spalle di De Sanctis per l’1 -2.

Nella ripresa la Roma si risveglia e Salah con un sinistro al volo micidiale batte Consigli ; sarà un assolo Roma fino alla fine ma senza riuscire a trovare il risultato.

Si riprende la Juventus che in superiorità numerica vince 0-2 a Marassi con l’autogol sfortunato di Lamanna e la rete su rigore di Pogba. Implacabile l’Inter che vince di misura a Verona grazie alla prima rete stagionale di Mauro Icardi. La Fiorentina di Paulo Sosa vince a Reggio Emilia contro il Carpi grazie alla rete di Babacar 0-1 . Si attende stasera il risultato del posticipo Napoli Lazio in programma per le 20:45 al San Paolo .

Luigi Viscardi

Circa Redazione

Riprova

Piantedosi: non saremo un centro di raccolta

L’Europa trova l’accordo, un cambio di passo, sulla questione migranti e sull’asilo politico. ” Non …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com