Tom Cruise a passeggio per Venezia con mascherina firmata Antonia Sautter

Nonostante le riprese di Lybra, settimo episodio della saga di Mission Impossible, siano state bloccate causa Covid, in questi giorni a Venezia è ancora possibile avvistare, con elegante mascherina nera anti covid e quasi irriconoscibile sotto un cappellino da tennis, Tom Cruise passeggiare tra Campi e Campielli.

‘Oggi abbiamo invitato ufficialmente Tom alla prossima edizione de ‘Il Ballo del Doge’: Venezia e il Carnevale non si fermeranno, infatti. Come l’Araba Fenice, la città del Carnevale ha fatto della resilienza l’emblema della sua identità. Un esercito di artigiani e sarte sta lavorando 24/24, 7/7 per ultimare scenografie e abiti perché sono certa che da questa situazione ne usciremo: presto e a testa alta. Il 13 febbraio 2021 il Carnevale di Venezia riuscirà a celebrare la sua festa più famosa: il Ballo del Doge!, sono fiduciosa’. Con queste parole Antonia Sautter, ideatrice e anima creativa de ‘il Ballo del Doge’ commenta la consegna a Tom Cruise della lettera in cui lo si invita al Ballo edizione 2021 e gli si dona una piccola mascherina ‘anti COVID’, Made in Venice, firmata Antonia Sautter. Arrivato alla 28esima edizione, il ‘Ballo del Doge’ è appuntamento obbligato di jet setter, star internazionali e amanti del bello fin dalla sua prima edizione: quella del 1994, sorta spontaneamente per la BBC e realizzata quasi per gioco con la complicità di Terry Jones, storico artefice dei Monty Python.

‘Sono onorata di far parte di questo straordinario mondo che, oltre ad alimentare l’atavica energia creativa che fa di Venezia la città più bella del mondo, rappresenta il meglio della città stessa: un mondo fatto di sogni, passioni, sperimentazione, costante ricerca del bello, sostenibilità e di quel nostro inimitabile valore aggiunto che trasforma la materia prima per esprimere cultura e tradizioni centenarie’ ha concluso l’imprenditrice veneziana in una nota stampa. Oggi la Maison organizza ‘Venice a Porter’, occasione per celebrare la regina delle regine: Venezia, a sostegno dell’iniziativa Venice Fashion Week Winter 2020, evento che dal 22 al 31 ottobre 2020 trasforma la città lagunare in un grandissimo atelier aperto diffuso: eventi, sfilate di moda e atelier aperti in tutta la città, ovviamente rispettando le rigide disposizioni anti COVID.

Circa Redazione

Riprova

Tartaglia Arte: È morta la storica dell’arte Sandra Pinto. Per anni direttrice della Galleria Nazionale di Roma

Riceviamo, e volentieri pubblichiamo, l’articolo ricevuto da Tartaglia Arte: PERSONAGGIO DEFILATO DALLE GRANDI CERIMONIE DEL …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com