TLC, in autunno greatest hits e film biografico

Dieci anni fa l’ultima raccolta d’inediti intitolata “3D”. Le TLC annunciano un nuovo prodotto discografico, sotto l’etichetta Epic Records, con pubblicazione prevista per il 15 ottobre. Dopo la morte di Lisa “Left Eye” Lopes, in seguito a un incidente stradale avvenuto nel 2002, la band al femminile aveva interrotto la propria produzione in studio.

Un progetto che permette a Tionne “T-Boz” e Rozanda “Chilli” Thomas di tornare sulle scene con un greatest hits che celebra i vent’anni dalla nascita del trio statunitense. Conterrà brani del passato, ma in una nuova veste: “Abbiamo preso un sacco di vecchie canzoni e le abbiamo mixate per renderle migliori” ha spiegato il produttore Dallas Austin. Ci saranno anche dei brani inediti scritti da Lady Gaga e Ne-yo, con la collaborazione di Drake e J. Cole.

Il disco anticiperà di una settimana la premiere di “Crazy Sexy Cool: The TLC Story”, il primo film biografico sulla carriera delle TLC. Diretto da Charles Stone III, la pellicola vedrà come protagoniste le attrici Lil Mama, KeKe Palmer e Drew Sidora nei panni delle tre cantanti.

 

Riccardo Rapezzi

Circa redazione

Riprova

Grease al Teatro Brancaccio dal 3 aprile

Grease DI JIM JACOBS E WARREN CASEY REGIA SAVERIO MARCONI REGIA ASSOCIATA MAURO SIMONE ROMA, …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com