Tivoli, sesso in cambio di soldi: arrestato 45enne

Prometteva regali e soldi in cambio di sesso ad un giovane. Un 45enne di Tivoli è stato arrestato con l’accusa di induzione alla prostituzione minorile. Il ragazzo, poco più che tredicenne, stufo delle continue richieste, ha deciso di raccontare tutto alla madre che ha sporto immediatamente denuncia al commissariato di Tivoli.

L’incontro dei due è avvenuto in un negozio di tatuaggi e da subito ne è nata una forte amicizia. Approfittando di ciò, il 45enne ha iniziato ad avanzare richieste, verbali o via sms, sempre più pressanti di incontri a luci rosse in cambio di soldi e regali vari. Contando sull’omertà del ragazzo, i testi dei messaggi sono diventati sempre più espliciti. Sesso orale in cambio di soldi. Un mucchio di soldi. Tanto che l’uomo, in più occasioni, si era anche premurato di far capire alla sua vittima quanto avrebbe potuto guadagnare in un solo mese se si fosse deciso ad incontrarlo tutti i giorni. Le indagini della polizia sono state facilitate dai riscontri sul telefono cellulare della vittima che aveva memorizzato molti messaggi ricevuti dall’adulto, così inchiodato alle sue responsabilità.

Circa redazione

Riprova

Agente penitenziario sottoposto a test omosessualità: condannato Ministero

Era stato sottoposto a “controlli psichiatrici volti all’accertamento della propria omosessualità”. Per questo motivo un …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com