L'amministratore Delegato di TIM, Luigi Gubitosi, durante la tavola rotonda "Il nuovo codice delle comunicazioni elettroniche e limpatto sul mercato: infrastrutture e servizi nella Gigabit Society durante il convegno Rai - Agcom dal titolo "Infrastrutture, Accesso e Informazione nella Societa Digitale" presso la sede Rai di via Teulada a Roma, 19 luglio 2019. ANSA/CLAUDIO PERI

Tim: tratta in esclusiva fino a 11/8 per brasiliana Oi

Tim e la sua cordata con Telefonica e Claro, con la nuova offerta da 2,7 miliardi hanno battuto la concorrenza e Oi Group ha concesso un’esclusiva per la negoziazione, fino all’11 agosto. Il nuovo accordo spiega una nota, mira a garantire sicurezza e celerità alle trattative in corso e alla concessione del diritto di ‘stalking horse’ nella gara per la vendita.
L’accordo di esclusiva con Oi prevede che “una volta concluse in modo soddisfacente le trattative tra le parti – precisa una nota – Tim, Telefonica e Claro siano qualificati come “stalking horse”, nel processo competitivo per la vendita degli asset di telefonia mobile, assicurando loro il diritto di pareggiare alle altre eventuali proposte pervenute nel corso del processo.
L’accordo prevede il suo rinnovo automatico per periodi uguali e successivi, salvo diversa indicazione di una delle parti”.

Circa Redazione

Riprova

PAT – Rifiuti, stanziati 1,5 milioni di euro per i bidoni anti-orso

Circa 180 cassonetti da 120 o 240 litri e 19 isole seminterrate a prova di …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com