The exhibition of photos of the scene of the television series ' The Young Pope', created by director Paolo Sorrentino, Naples, 10 Aprile 2017. The pics of the the photographer Gianni Fiorito are exposed at Palazzo Reale. ANSA / CESARE ABBATE

‘The Young Pope’, ecco le foto dal set

Lo sguardo del Papa perso nei suoi pensieri con in bocca una sigaretta mezza spenta, tutta la maestosità di una Cappella Sistina perfettamente ricostruita accanto ad un meraviglioso cardinale Voiello che, smessa la tunica cardinalizia, indossa la divisa della squadra di calcio del Napoli completo di scarpette e calzettoni.

Sono alcune delle foto che Gianni Fiorito, fotografo nonché fotoreporter, ha scattato sul set di ‘The Young Pope’, la serie televisiva del regista Paolo Sorrentino. Foto che resteranno in mostra fino al 13 giugno nello spazio dell’Ambulacro di Palazzo Reale a Napoli.

L’esposizione è stata presentata con l’autore e il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca. Sono 38 le immagini selezionate dalla curatrice della mostra Maria Savarese per raccontare un percorso fatto di personaggi, scene, ricostruzioni, ma anche dettagli del backstage che immortalano al lavoro tecnici del suono, cameraman, scenografi.

Circa Redazione

Riprova

‘SDATTE – FEMMINILE NON CONFORME’, rassegna di spettacoli e performance al femminile, dal 25 al 28 aprile al Teatro Furio Camillo-Roma

Il Teatro Furio Camillo ospita dal 25 al 28 aprile la prima edizione della rassegna …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com