epa06853973 A Thai official walks away from a cave complex entrance during a rescue operation for a missing football team at the Tham Luang cave in Tham Luang Khun Nam Nang Noon Forest Park in Chiang Rai province, Thailand, 30 June 2018. Rescuers are attempting to pump water out of a cave complex in an effort to rescue 12 members of a youth soccer team that are believed to have been trapped in the flooded cave complex since 23 June. EPA/PONGMANAT TASIRI

Thailandia, i ragazzi fanno pratica con le maschere

I 12 ragazzi intrappolati da undici giorni nella grotta di Tham Luang, in Thailandia, stanno facendo pratica sott’acqua con le maschere, in vista di un ritorno in superficie che richiederà estesi periodi di immersione, e per il quale non c’è ancora una tempistica stimata. Lo ha annunciato al campo base delle operazioni il governatore, Narongsak Osatanakorn.

Il gruppo non sa nuotare, e le squadre di soccorso vogliono che l’acqua nella grotta scenda il più possibile prima di dare il via alle operazioni di recupero. Nuove piogge sono però previste questo fine settimana, il che potrebbe rendere inutili i massicci sforzi di pompare l’acqua all’esterno della grotta.

Circa Redazione

Riprova

Messina Denaro, arrestato architetto: prestò l’identità al boss

Un altro duro colpo è stato assestato alla rete che ha protetto Matteo Messina Denaro …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com