Tg4, Gerardo Greco è il nuovo direttore

Continua la rivoluzione mediatico informativa nelle reti Mediaset. Oggi è la giornata del nuovo direttore del Tg4. Dal 10 agosto il nuovo numero uno dell’informazione della rete del Biscione sarà Gerardo Greco.

“L’ingresso di Gerardo Greco alla guida del Tg4 anticipa un altro importante rinnovamento, quello di tutta Retequattro. Dalle prossime settimane metteremo in atto una vera e propria rivoluzione”, dice Mauro Crippa, dg Informazione Mediaset.
Il nuovo direttore del Tg4 è nato a Roma nel 1966, laureato in Scienze Politiche, Greco ha svolto in Rai gran parte della sua esperienza professionale.
Corrispondente da New York per il Tg2 e il Tg1 (2001-2013), successivamente conduttore di UnoMattina Estate e dal 2013 al 2017 di Agorà su Rai3, è stato anche direttore del Giornale Radio Rai e di Radio1. La rivoluzione Rete4, aggiunge Crippa, passerà per “un nuovo access prime time, quattro nuovi programmi di informazione, attualità e divulgazione in prima serata. E questo nuovo Tg4. Sfide che potremo affrontare solo così, riorganizzando le nostre news per essere sempre più efficienti e più efficaci”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com