Terremoto, scossa di magnitudo 3.7 a Colonna. Paura a Roma

Una forte scossa di terremoto di magnitudo 3.7 è stata registrata dall’Ingv alle 22:43 con epicentro a 3 chilometri dal comune di Colonna, in provincia di Roma, ad una profondità di 9 chilometri. Tra i Comuni vicini all’epicentro, anche San Cesareo, Gallicano nel Lazio, Zagarolo e Monte Compatri. La scossa è stata avvertita anche a Roma. Tante le segnalazioni dei cittadini, ma per ora non si segnalano danni.
“Stiamo facendo delle verifiche perché qualche edificio in centro risulta lesionato. Per ora non abbiamo segnalazioni di feriti. C’è stata tanta paura in paese, stanno tutti in strada”, dice il sindaco di Colonna, Fausto Giuliani, sulla scossa di terremoto di stasera. La forte scossa di terremoto è stata avvertita distintamente, oltre che a Roma, anche in alcune zone del litorale romano, tra Ostia e Fiumicino.
Al momento, riferiscono i vigili del fuoco, non ci sono segnalazioni di danni o richieste di intervento ai vigili del fuoco in seguito alla scossa di magnitudo 3.7 avvertita in provincia di Roma. La circolazione della metro C è stata temporaneamente interrotta per verifiche dopo scossa di terremoto, come ha comunicato l’Atac. Dopo le verifiche delle autorità competenti è ripresa la circolazione sulla metro C di Roma anche se si registrano forti ritardi.  La capitale ha avuto paura e tanta gente è scese in strada nel quadrante est di Roma. Tantissime sono state le chiamate arrivate al Numero di emergenza 112. Al momento non sono arrivate segnalazioni di feriti o danni.
Squadre della Protezione civile regionale del Lazio e dei Comuni, in collegamento con la sala operativa regionale, stanno già effettuando dei

Circa redazione

Riprova

Agente penitenziario sottoposto a test omosessualità: condannato Ministero

Era stato sottoposto a “controlli psichiatrici volti all’accertamento della propria omosessualità”. Per questo motivo un …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com