Il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, durante la conferenza stampa al Viminale, Roma, 18 maggio 2016. ANSA/ANGELO CARCONI

Terremoto: Alfano, rafforzata protezione case da sciacalli

“La reazione dei nostri soccorritori è stata pronta ed efficiente, sono stati veramente straordinari”. Lo sottolinea il ministro dell’Interno Angelino Alfano ai microfoni di Rtl.

“Adesso – prosegue il ministro – stiamo lavorando molto sul presidio dei luoghi lasciati da coloro i quali sono andati, anche su nostra indicazione, a dormire lontano dalle loro case, stiamo proteggendo le case da eventuali presenze di sciacalli, abbiamo mandato aliquote nuove dei Carabinieri, tra Polizia e Carabinieri ne abbiamo mandati a centinaia in più, così come abbiamo mandato militari in più a supporto e ne manderemo ancora degli altri, in modo tale che l’allontanamento dalla casa, che già è traumatico e devastante sul piano interiore per ovvi motivi, non abbia anche come preoccupazione quella che ti svaligino la casa mentre non ci sei”.

Circa redazione

Riprova

Agente penitenziario sottoposto a test omosessualità: condannato Ministero

Era stato sottoposto a “controlli psichiatrici volti all’accertamento della propria omosessualità”. Per questo motivo un …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com