20090405 -ROMA-CRO: TERREMOTI: PROTEZIONE CIVILE; MAGNITUDO 4.6, NESSUN DANNO . Nell'immagine d'archivio, un sismografo della sala operativa di Roma dell'Istituto Nazionale di Geofisica. Ha avuto magnitudo 4.6, con epicentro tra i comuni di Forli', Forlinpopoli e Castrocaro Terme, in provincia di Forli', e di Faenza in provincia di Ravenna, la scossa che e' stata avvertita questa sera in varie regioni dell'Italia centrale. Lo rende noto il Dipartimento della Protezione civile. ANSA /FILIPPO MONTEFORTE /JI

Terremoti: forte scossa di magnitudo 6.1 in Iran

 Una forte scossa di terremoto di magnitudo 6.1 della scala Richter ha colpito questa mattina la provincia iraniana del Razavi Khorasan. La scossa è avvenuta alle 10:40 ora locale. Nessuna informazione è stata finora fornita su eventuali vittime e danni. L’epicentro del sisma è stato localizzato a una profondità di 10 chilometri nei pressi della città di Fariman, situata 100 chilometri a Sud del capoluogo Mashhad.

Circa Redazione

Riprova

Agente penitenziario sottoposto a test omosessualità: condannato Ministero

Era stato sottoposto a “controlli psichiatrici volti all’accertamento della propria omosessualità”. Per questo motivo un …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com