Termina con un pareggio il derby della Madonnina

Perisic salva l’Inter in extremis dopo che Suso aveva portato due volte i rossoneri in vantaggio; la squadra di Montella aggancia la Roma al secondo posto in classifica.
Sarà un derby che in molti ricorderanno non solo per le emozioni che ha saputo regalare, ma anche per la confusione che le magliette hanno generato tra i telespettatori.
L’esordio di Stefano Pioli, le conferme di Vincenzo Montella, due cordate cinesi a confronto, quella rossonera ha puntato sul talento dei giovani acquistati e cresciuti nel vivaio quella nerazzurra invece ha scelto di investire in giocatori già pronti.
La gara ha visto al comando gli uomini di Montella che hanno tenuto il pallino del gioco, mostrando un ottimo livello di preparazione tatticca, nei nerazzurri già in questa prima uscita sembra già esserci l’impronta di Pioli che schiera una squadra attenta e determinata. Suso porta in vantaggio i rossoneri con la sua tipica azione, dal limite dell’area rientra sul sinistro e punisce Handanovic; pareggio Inter con Candreva che dal limite scarica una botta vicina all’incrocio dei pali bruciando Donnarumma.
Suso è scatenato ed imprendibile per la retroguardia nerazzurra e si inventa il gol del 2-1 : entra in area si beve Miranda e batte Handanovic; l’Inter non molla e nel finale trova con Perisic il gol del definitivo 2-2.

Circa Redazione

Riprova

La grande boxe si fa elegante a Roma

Oggi 13 Ottobre va in scena un evento che mancava da anni nella capitale, con …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com