Teo Mammucari, banda dei vip in azione: svaligiata la villa

Brutta scoperta per Teo Mammucari  che, in vacanza a Miami, ha scoperto che la sua villa di Roma è stata svaligiata dai ladri. Il conduttore televisivo era volato negli Stati Uniti per trascorrere il Capodanno quando ha ricevuto una telefonata dalla polizia per informarlo che la sua casa a Tor de’ Cenci era stata violata da una banda di ladri.

L’abitazione si trova in un comprensorio privato e sarebbe stata messa a soqquadro dai rapinatori, che avrebbero portato via un bottino di grande valore, rubando soldi e preziosi. A mettere a segno il colpo sarebbe stata una banda di ladri professionisti. I criminali infatti sapevano bene che Teo Mammucari non era in casa e soprattutto sono riusciti a smurare la cassaforte in cui il presentatore custodiva i suoi gioielli. Non è ancora chiaro quale sia il valore della refurtiva rubata e solo il ritorno in Italia di Mammucari potrà svelarne l’entità.

Il sospetto è che dietro al furto ci sia la temibile banda dei vip. Si tratta di ladri esperti che svaligiano solo le case di personaggi importanti, entrando nelle abitazioni a colpo sicuro. Ad aiutare i malviventi i social network, dove i vip solitamente condividono i momenti più interessanti delle loro giornate, ma anche i loro spostamenti, in modo da poter colpire indisturbati. A finire nella rete dei criminali sono stati negli ultimi anni moltissimi famosi: da Melissa Satta, che si è vista ripulire la casa dai ladri proprio la notte in cui Boateng non era con lei, a Giulia Calcaterra, passando per Giampaolo Pazzini, Lory del Santo e Ana Laura Ribas.

Fra le vittime anche Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, protagonisti di un furto di orologi da diversi milioni di euro. Non solo: la banda che colpisce i famosi avrebbe tentato più di una volta di derubare anche Valeria Marini, scoprendone gli spostamenti attraverso un profilo fake di Paolo Brosio che chattava con Melissa Satta.

Circa Redazione

Riprova

POLITEAMA NAPOLI | LA TRAVIATA. In scena al Politeama l’Opera di Verdi

Domenica 21 aprile ore 18, al Politeama di Napoli (Via Monte di Dio 80),  appuntamento con …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com