Tennis. Seppi senza scampo contro Ferrer. Oggi in campo Fognini.

Andreas Seppi esce di scena a Miami. Troppo ampio il divario con David Ferrer, numero 4 al mondo. 6 2 -6 3 il risultato in favore dell’iberico.

Fabio Fognini, ultimo italiano sopravvissuto a Miami, scenderà in campo stasera contro Bautista Agut in una sfida alla portata del campione ligure.

Nelle partite di ieri vittoria facile per Roger Federer e Andy Murray, mentre Novak Djokovic ha superato il turno senza giocare per il ritiro del tedesco Mayer. Tsonga rimonta una partita incredibile a Baghdatis che si è trovato a due punti dal vincere il match. Avanzano in scioltezza Gasquet contro Anderson, Robredo con Benneteau e Nishikori con Dimitrov.

In campo femminile zero sorprese tra le big con le vittoria di Radwanska e Li Na. Vince in tre set anche Venus Williams, mentre la Wozniacki demolisce la statunitense Stephens.

Oltre a Fognini, oggi scendono in campo Nadal contro Istomin, Berdych contro il portoghese Sousa, Wawrinka contro Roger Vasselin, Raonic contro Garcia Lopez e Dolgopolov contro Lajovic.

Il programma femminile prevede, tra le altre, Sharapova vs Flipkens, Serena Williams vS Vandeweghe, Svitolina vs Radwanska, Ivanovic vs Kvitova, Suarez Navarro vs Li Na, Wozniachi vs Lepchenko, Venus Williams vs Cibulkova.

SEBASTIANO BORZELLINO

Circa redazione

Riprova

Piantedosi: non saremo un centro di raccolta

L’Europa trova l’accordo, un cambio di passo, sulla questione migranti e sull’asilo politico. ” Non …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com