Tennis: continua lo splendido momento di Flavia Pennetta. A Miami entrano in scena i big

Dopo la straordinaria vittoria a Indian Wells, Flavia Pennetta riprende da dove aveva lasciato. La brindisina, nella prima partita del Master 1000 di Miami, ha battuto agevolmente con un doppio 6 – 3 la bielorussa Govortsova. Esordio agevole anche per Sara Errani che ha superato l’austriaca Mayr – Achleitner 61 64.

Oggi intanto esordio per i big del circuito maschile, mentre gli occhi dei tifosi italiani saranno rivolti alle sfide Seppi – Stepanek e Vinci – Zahlavova Strycova.

Per quanto riguarda i big oggi scenderanno i due finalisti di Indian Wells. Djokovic avrà di fronte il sempre insidioso Chardy, stesso discorso per Federer contro il granatiere croato Ivo Karlovic. David Ferrer sfiderà il russo Gabashvili mentre sono attesi all’esordio anche Anderson contro Zeballos, Gasquet contro Gonzalez e Dimitrov contro Montanes.

Nel circuito Wta esordio per la finalista di Indian Wells Agnieszka Radwanska che se la vedrà contro l’italo – svizzera Oprandi. Li Na, sconfitta dalla Pennetta in semifinale, esordirà contro la Kleybanova mentre la Jankovic si troverà di fronte un grosso ostacolo come la Lepchenko, mentre la Halep, salita al quinto posto della classifica Wta affronterà la promessa australiana Casey Dellacqua.

SEBASTIANO BORZELLINO

Circa redazione

Riprova

Lo scudetto a Napoli, esplode la festa in città.  Cori, bandiere e fumogeni all’esterno dello stadio Maradona

Pareggiando 1-1 in casa dell’Udinese il Napoli è campione d’Italia a cinque giornate dal termine. …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com