Teatro Alfieri di Naso (Messina): domenica 29 “Da qui si vede tutto”

Al suo debutto, al Teatro del Borgo di Milano, fu necessario fare molte repliche non previste, il passaparola del pubblico ne aveva decretato il successo e gli spettatori facevano la fila per poterlo vedere. Replicato più volte in questi anni, arriva in Sicilia. È infatti il secondo appuntamento di “Il teatro siamo noi – #diversamentegiovani”, la stagione coordinata da Oriana Civile al Teatro Alfieri di Naso (Messina): domenica 29 dicembre alle ore 18:30 sarà in scena “Da qui si vede tutto. Storia tragicomica di una presunta generazione X”, produzione del Teatro del Borgo di Milano scritto e interpretato da Patrizia Ferraro con la regia di Fabio Casano e Fabio Sarti, il contributo artistico alla regia di Maria Giovanna Marino e il contributo artistico al movimento scenico di Alice Corica. Sul palco una “presunta generazione X”, la generazione di quelli che non fanno notizia ma fanno la vita di una intera comunità: artisti, insegnanti, poeti, giovani, tutti coloro che “non producono niente se non teste pensanti” e che oggi hanno deciso di parlare. Con Patrizia Ferraro si ride, ci si emoziona, si ragiona e si ricorda insieme con Pirandello che “il comico è l’avvertimento del contrario”.

 È possibile inoltre acquistare i biglietti all’Ufficio Turistico di Naso (Piazza Francesco Lo Sardo), on-line tramite i circuiti autorizzati Tickettando e TicketOne e al botteghino il giorno stesso dell’evento.

 

Circa Redazione

Riprova

La Sicilia a Roma con la rappresentazione teatrale “Fimmina” che celebra la donna, in scena al Rossini di Roma. Racconti tra musica e parole a cura di Sarah Scola, con le note dei Bellamorèa

Teatro Rossini di Roma, duo musicale siciliano Bellamorèa e del Vice Questore della Polizia di …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com